Politica di rimborso
Grazie per aver acquistato da Asphodel!
Offriamo il rimborso e/o il cambio entro i primi 5 giorni dalla ricezione, se sono trascorsi 30 giorni dall'acquisto, non ti verrà offerto alcun rimborso e/o cambio di alcun tipo.
Idoneità a rimborsi e cambi
Rimborsiamo o cambiamo solo gli articoli che sono arrivati rotti a causa delle condizioni di consegna.
Scambi
Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati. Se hai bisogno di sostituirlo con lo stesso articolo, inviaci un'e-mail a info@asphodel-life.com. Il barattolo rotto deve essere mostrato tramite foto subito dopo la consegna.
Rimborsi tardivi o mancanti
Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla di nuovo il tuo conto bancario. Quindi contatta la società della tua carta di credito, potrebbe essere necessario del tempo prima che il tuo rimborso venga registrato ufficialmente.
Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci all'indirizzo (e-mail e/o numero di telefono)